Iniziative per i Terremotati

Oggi, come non mai, dobbiamo trasmettere al mondo che esiste il bene, che esistono persone che, attraverso la preghiera, sanno amare gli altri, sacrificarsi e pregare per loro.

Miri Dobro ha iniziato ad aiutare i terremotati.

Tramite il Vescovo di Ascoli Piceno, Mons. D’Ercole, che ci ha messo in contatto con i responsabili della Caritas del luogo, abbiamo già inviato un camion di alimenti vari, 15 quintali di carne di cui avevano bisogno, un furgone con prodotti Galbani, formaggi e salumi e uno con alimenti vari. Come potete vedere dalle foto, hanno organizzato un “Emporio della carità” dove le persone fanno la spesa gratuitamente. Chiediamo a tutti voi di sostenerci come potete: economicamente, mettendoci in contatto con le Ditte, con raccolte ai supermercati ecc.

All’inizio dell’evento sismico tutti si sono mossi ma, man mano che passa il tempo, ci si dimentica però la dura realtà rimane.

Chi può, come può, s’impegni ad aiutare questi nostri fratelli che non possono più abitare nella loro casa, ma devono continuare a vivere.

Ora non siamo più in grado di aiutare perché non riceviamo più nessun alimento ma loro sono sempre in attesa. Se vogliamo dare ancora una mano, possiamo organizzarci facendoci aiutare dai gruppi di preghiera.

0
Persone Aiutate
0.8K
Donati

Galleria

Ecco alcune foto